water? yesplease!

STILL OR SPARKLING? PURO

IB approda alla MILANO DESIGN WEEK con due nuove collezioni, PURO la collezione di depuratori da cucina e YES PLEASE! la nuova collezione di rubinetti alla quale non si può proprio resistere.


Registrati al form qui sotto e vieni a scoprire le novità.

PURO: il rubinetto con sistema filtrante che unisce performance e design.

Con la linea Puro, IB entra nel settore da protagonista, portando il suo marchio di fabbrica: design e innovazione tecnologica per un prodotto destinato a lasciare il segno soprattutto nei confronti di un target che, oltre alla funzionalità, desidera il top della qualità costruttiva.

Puro, Puro + e Puro Pro sono i 3 sistemi della linea.

La versione base monoforo per l’erogazione di acqua pura con filtro in grado di eliminare il 99% delle impurità; il modello PURO + che aggiunge la possibilità di ottenere anche acqua fredda e frizzante attraverso un unico miscelatore a 3 manopole e la bombola di CO2; e infine la versione PRO con in più il frigo gasatore ad alte prestazioni.

YESPLEASE!

Linee semplici e sottili per il tuo bagno: YesPlease!



L’elemento più caratterizzante della collezione è al di la di ogni dubbio la leva: sottile, intuitiva e nuova, diversa dai qualsiasi altra.
Ancora una volta la funzione si immedesima nella forma e la semplicità diventa innovazione, portando questa ad immergersi nel rubinetto stesso e creando una forma nuova, elegante ed intuitiva. Un equilibrio capace di essere unico ed immediato allo stesso tempo, pronto a portarci all’unica risposta possibile: YesPlease!

registrati QUI PER INCONTRARCI
ALLA DESIGN WEEK


VIA SOLFERINO, 24 MILAN
@METROQUALITY


Lunedi 6 giugno 14:00 - 20:00
Martedì 7 giugno 10:00 - 20:00
Mercoledì 8 giugno 10:00 - 20:00
Giovedì 9 giugno 10:00 - 20:00
Venerdì 10 giugno 10:00 - 20:00
Sabato 11 giugno 10:00 - 20:00
Domenica 12 giugno 10:00 - 14:00

Cliccando sul link si entra sulla pagina di pre-registrazione dove si compilano e si autorizza il trattamento dei dati.

Al termine della procedura di registrazione riceverai via mail un biglietto con QRCODE che sarà scansionato al vostro ingresso.

Sarà altresì possibile registrarsi al desk della reception. Tuttavia per evitare di restare in coda nei momenti di maggiore afflusso, vi consigliamo caldamente la pre-registrazione.

CONTATTACI