C-67, L'eleganza senza tempo

Siamo lieti di presentare la nostra ultima creazione: la collezione C-67, progettata dall’Architetto Carlo Colombo.

Questa collezione rappresenta una visione antropocentrica del design grazie a particolari distintivi ed un'estetica unica.

C-67

La semplicita' eleva il dettaglio

Il progetto si è focalizzato su un nuovo approccio formale, caratterizzato da semplicità massima unita a dettagli eleganti e proporzioni equilibrate. Carlo Colombo ha pensato la collezione C-67 per adattarsi a qualsiasi destinazione progettuale. L'obiettivo era mantenere un prodotto possibile e democratico senza compromettere la qualità, offrendo così una collezione a misura d’uomo destinata a una vasta gamma di clienti.

Il designer ha posto l'accento sul dettaglio visibile nella parte superiore del rubinetto, sottolineando l'incastro tra la manopola e l'elemento mobile che aziona l’acqua. Questo elemento distintivo è diventato il punto di partenza per l'intera collezione, comprendente rubinetti da appoggio, a muro, per vasche e docce.

La collezione C-67 sarà la prima ottone certificato Carbon Footprint, coerente con la politica ambientale dell'azienda verso la sostenibilità ambientale e la riduzione dell'impatto ecologico.

DESIGN DI CARLO COLOMBO

Carlo Colombo si laurea in architettura al Politecnico di Milano nel 1993 e inizia la sua carriera, dedicandosi soprattutto al design e al marketing del prodotto industriale, alla grafica e agli allestimenti, collaborando con i migliori brand del design italiano, come Flexform, Poliform, Giorgetti, Cappellini, Antoniolupi, Artemide, Flou, Bentley Home, Bugatti Home, Trussardi Casa, Elie Saab Maison, Olivari, Faber, Sahrai, Penta Light, per citarne alcuni.
Nel 2011 ha insegnato interior design presso l’Università di Beijing. Nel 2013 fonda a Lugano, con Paolo Colombo, lo studio A++, che si occupa di interni e progetti di architettura su larga scala in tutto il mondo, con studi a Lugano, Zurigo, New York, Miami, Dubai. I suoi progetti sono stati esposti a Parigi, al Weserburg Museum für moderne Kunst di Brema nel 1995, al Museo delle arti decorative di Colonia nel 1996, alla Triennale di Milano nel 2016 e al MARCA, Museo delle Arti di Catanzaro nel 2017.

PRENOTA UN
APPUNTAMENTO


VIA SOLFERINO, 24 MILANO
@METROQUALITY
Dal lunedì al venerdì