WE ARE ALL FINISHES COMPANY.

Ogni essere umano è un ventaglio inedito di sensazioni, irripetibile nella sua originalità. IB permette di ornare il tuo bagno scegliendo tra una gamma di sedici finiture, direttamente curate dal nostro reparto di cromatura, per riflettere in ogni dettaglio la tua ineguagliabile personalità.

Dal rubinetto alla placca del WC in un'unica finitura, la tua preferita.

WE ARE HIGH QUALITY MATERIAL.

IB utilizza materiali SENZA PIOMBO e SENZA ZINCO per un totale rispetto delle persone e dell’ambiente, l’intera produzione è realizzata in Italia, nel proprio stabilimento di 9’000 metri quadrati e grazie a questo IB ha CERTIFICAZIONI conseguite in Canada, Stati Uniti, Singapore, Australia, Inghilterra, Nuova Zelanda, Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia.

Finiture


CC - CHROME

PL - PLATINUM

SS - BRUSHED NICKEL

ON - NATURAL BRASS

BO - MATT WHITE

NP - MATT BLACK

CF - BLACK CHROME

CS - BRUSHED BLACK CHROME

II - PALE GOLD 22K

IS - BRUSHED PALE GOLD 22K

RS - ROSE GOLD 23K

SR - BRUSHED ROSE GOLD 23K

OO - GOLD 24K

OS - BRUSHED GOLD 24K

RR - ANTIQUE COPPER

BB - ANTIQUE BRONZE (GLOSSY)

MB - MODERN BRONZE (MATT)

BL - BLUE GARDA

GI - YELLOW FRANCIACORTA

VD - GREEN MADDALENA

CROMO TRIVALENTE (Cr3+)

Il cromo trivalente (Cr3+) è una tecnica di finitura superficiale utilizzata per proteggere e conferire la finitura cromo all’ottone. In questo processo, uno strato di cromo trivalente viene depositato sulla superficie del metallo da trattare mediante una soluzione elettrolitica (riporto galvanico).
Il cromo trivalente presenta diversi vantaggi tra cui, il più importante, è completamente atossico per l'ambiente e per gli operatori che lavorano alla cromatura.

NANO 3 PROTECTION TECHNOLOGY

Questo sistema di protezione si basa sulle tecnologie molecolari ed è esente da particelle e ioni di metalli pesanti.
Biopolimeri speciali adsorbono sulla superficie di contatto e fino a qualche nanometro formano uno spesso strato protettivo conduttivo. NANO 3 è adatto come sistema di protezione per superfici in oro o placcate in oro da 18 a 24 carati.

FINISHing TECHNOLOGY.

BIANCO OPACO
NERO OPACO

Verniciatura elettostatica a polvere formulata con resine poliestere e con resine epossidiche o idonei indurenti, pigmenti esenti da metalli pesanti.

OTTONE NATURALE

Finitura naturale senza l'applicazione di vernici protettive ma tipicamente soggetta all'ossidazione del materiale. L'ossidazione di ogni singolo pezzo lo rende nel tempo un pezzo unico ed irripetibile.

ALTRI

Verniciatura elettostatica a polvere formulata con resine poliestere e con resine epossidiche o idonei indurenti, pigmenti esenti da metalli pesanti.